IObit Uninstaller 6 Beta 1.0

IObit Uninstaller 6 Beta 1.0
è un ottimo software per rimuovere facilmente i programmi presenti sul PC.
Suddivide le applicazioni per tipologia ed offre un’interfaccia eccellente ed usabile per disinstallare
e rimuovere programmi dal computer,e di tipo standalone
Non richiede installazione, è gratuito e funziona su Windows a 32 e 64 Bit
paragonabile a Revo Uninstaller Cancella anche le voci dal registro e rimuove le cartelle orfane
con l’unica aggiunta che funziona anche
sui sistemi a 64 Bit, mentre Revo Uninstaller solo sui 32 Bit,la versione Pro a pagamento anche a 64 Bit
IObit Uninstaller crea inoltre un punto di ripristino del sistema, prima che il programma sia definitivamente disinstallato.

PC Più Pulito e Più Sicuro
Con il passare del tempo, il tuo PC diventerà lento con l’accumulando di troppi residui nel registro dopo l’disinstallazione generale. Ora gli utenti possono rimuovere i programmi e tutti gli residui in modo veloce con un solo click con IObit Uninstaller

Navigazione Più Veloce e Più Sicura
Come sappiamo, alcuni plugin, toolbar maligni e iniettati programmi indesiderati saranno installati nel browser senza nessuna notificazione, i quali ti frustrerà con la rallentamento della velocità di navigazione e i fastidiosi pop-up degli annunci. La migliorata rimozione di Toolbar & Plug-in controllerà e rimuoverà tutti questi programmi inutili e ti garantisce un’esperienza di navigazione online rapida e pulizia. Inoltre la nuova rafforzata rimozione di plug-in di Chrome riesce a rimuovere i plug-in che non sono stati installati dal negozio di Chrome.

Disinstallazione Potente e Sicura
Quando si elimina un programma da Windows, capita spesso che i software che vogliamo eliminare lascino dei residui all’interno del nostro sistema operativo e rallentino il nostro PC. IObit Uninstaller è in grado di rimuovere i programmi ostinati in modo potente e disinstallare completamente i loro residui, includono il registro e la directory di file dai programmi di Antivirus. IObit Uninstaller continuerà il processo di disinstallazione incompiuto causato dal riavvio del sistema; e anche in grado di creare un punto di ripristino prima di ogni disinstallazione in caso di imprevisto.

Nuovi Strumenti Potenti
Si dimentica a volte di rimuovere i residui dopo la disinstallazione, i nuovi strumenti nel IObit Uninstaller aiutano a continuare la scansione potente per i programmi registrati nella storia di disinstallazione, così come la pulizia degli altri pacchetti di aggiornamenti o installazioni inutili e le scorciatoie invalide ecc. Scaricando IObit Uninstaller, si può facilmente trovare gli strumenti a base di Windows in esso.


Versione6.0.0.61
Download613
AutoreIObit
LicenzaFreeWare
Compatibilita'XP/Vista/7/8/8.1/10
");pageTracker._trackPageview();