Computer Assemblato Intel – Workstation € 1.827,00

workstation,pc,intel
Configurazione hardware per assemblare il proprio COMPUTER professionale per workstation -Multimadia-Editing
Ottimo il rapporto qualità,prezzo e prestazioni.

Computer molto Potente e veloce dotato di SSD M. 2, 16GB di memoria RAM DDR4 in quad chanel  e processore Intel Xeon a 6 core per dare potenza ai carichi di lavoro laboriosi.Affrontare progetti di grandi dimensioni, con 4GB di memoria grafica, supporto 4K e la connettività quad-Display
Computer professionale con componenti hardware di alta qualità,per ogni tipo d’uso per offrire le migliori prestazioni .

Gaming,editing foto e video,3D rendering e foto e video montagio,multitasking,workstation per rendering 3D e effetti visivi Full HD e cinema 2k/4k

Computer assemblato molto silenzioso e raffreddato molto bene.

I prezzi delle configurazioni Consigliate da windoctor.it sono compresi di iva e senza prezzo di spese spedizione,e vengono presi dai vari shop online che vendono componenti hardware.

Case
ITEK -SYLENT 07

Il case iTek SYLENT 07 è il primo case realizzato per soddisfare gli utenti alla ricerca di un cabinet raffinato, spazioso ma soprattutto estremamente silenzioso. Sylent 07 infatti si presenta con un frontalino ad effetto ‘’spazzolato’’ nero-opaco. E’ adatto ad ospitare le componenti hardware di ultima generazione come ad esempio schede video lunghe 415mm o dissipatori alti 180mm. Tre ventole in dotazione ottimizzano il flusso d’aria interno e il materiale isolante e fonoassorbente applicato nelle paratie (laterali, frontale e superiore) lo rendono perfetto per la realizzazione di un sistema a bassissima rumorosità. Il cable-managment, la gabbia protettiva, le due porte USB3.0, e il cardreader completano questo straordinario cabinet.

Alimentatore
BE QUIET – 500 Watt Serie Pure Power
80 Plus Bronze

Gli alimentatori della Be Quiet! sono conosciuti per la loro alta qualità, performance di alto livello e soprattutto per la loro estrema silenziosità, caratteristiche queste che nel tempo gli hanno conferito la leadership in questo settore. La serie Pure Power non integra nessuna fronzolo ma si concentra sulla qualità dei componenti e la silenziosità dell’alimentatore. Esternamente l’alimentatore ha la solita elegante finitura antracite e sulla parte superiore, dove si trova la ventola di areazione, Be Quiet ha inserito una particolare griglia che serve ad ottimizzare il flusso d’aria, permettendo alla ventola di essere ancora più silenziosa rispetto ad esempio della serie L7. Altro punto di forza è l’efficienza pari all’87% che garantisce il riconoscimento della certificazione 80Plus Bronze. Questo a testimonianza dell’altissima qualità dei componenti utilizzati nella realizzazione di questa PSU che ha un MTBF di ben 100.000h.

Cpu
INTEL – Processore Xeon E5-2620 v3 (Haswell) Six Core 2.4 GHz

La famiglia dei microprocessori Intel Xeon E5-2600 v3 è stata progettata per rispondere a requisiti e carichi di lavoro diversificati ed alle esigenze in continua evoluzione dei data center. Questi microprocessori sono soluzioni Haswell-EP, prodotte a 22 nanometri e caratterizzate dal supporto di memoria DDR4 ed allo stesso modo sono compatibili come le motherboard a socket Intel LGA 2011-3. Trattandosi di un chip Haswell-EP è dotato di tutte le ultime tecnologie Intel, come un’estensione delle Advanced Vector Extensions (Intel AVX2) che raddoppia le dimensioni delle istruzioni integer vettoriali fino a 256 bit per ciclo di clock per i carichi di lavoro a uso intensivo di numeri interi. Anche le istruzioni Advanced Encryption Standard New Instructions (AES-NI) sono state ottimizzate per accelerare fino a due volte la crittografia e la decodifica dei dati, senza pregiudicare i tempi di risposta delle applicazioni. Una nuova funzionalità di monitoraggio della cache fornisce i dati che consentono l’uso di strumenti per riequilibrare i carichi di lavoro, con conseguenti tempi di completamento più rapidi.

Dissipatore CPU
COOLERMASTER – Hyper T4

Il cooler Cooler Master Hyper T4 si affida alla collaudata struttura a torre che permette di ottenere un ottimo coefficiente di dissipazione anche se utilizzato con una singola ventola. L’Hyper T4 per massimizzare la dissipazione del calore utilizza 4 heatpipe da 6 mm, che unite ad un pacco lamellare generoso permette di ottenere prestazioni di primo livello. La ventola utilizzata per la dissipazione attiva del calore ha dimensione 120mm e connessione PWM, in modo da essere regolata direttamente dal BIOS della scheda madre, in diretta proporzione con la temperatura rilevata sulla CPU.

Scheda Video
SAPPHIRE – AMD FirePro W5100 4GB GDDR5 4x DisplayPort

La famiglia di schede grafiche professionali AMD FirePro
è certificata su più di 100 diverse applicazioni per prestazioni e affidabilità migliorate, incluse le applicazioni più popolari di design, engineering, multimedia e intrattenimento. Aiuta a migliorare la velocità e la reattività generale della workstation e le prestazioni delle applicazioni. Carica ampi gruppi, modelli e gruppi di dati, o effetti visivi avanzati e modificali con facilità. DirectGMA ignora qualunque necessità di estendersi alla memoria principale dell’host, riducendo così l’utilizzo della CPU ed evitando trasferimenti ridondanti sull’interfaccia PCIe, con conseguenti aumento della produttività e riduzione della latenza nel trasferimento dati. Consente alla GPU di elaborare i dati geometrici a una velocità doppia per ciclo di clock, raddoppiando così la velocità di elaborazione di vertici e primitive. Le velocità dei triangoli raddoppiano rispetto a una GPU che non presenta GeometryBoost.

Ram
KINGSTON – HyperX Savage 16 GB (4 x 4GB) DDR4 2133 MHz CL13

La memoria HyperX Savage DDR4 costituisce un mix ineguagliabile di velocità estreme e aggressività nel timing, perfetto per esaltare le prestazioni dei processori Intel da 2, 4, 6 o 8 core e velocizzare le attività di video editing, 3D rendering, gaming. Grazie a velocità che raggiungono i 3000MHz e latenze di CL12–CL15, questi moduli risultano ottimizzati per i chipset Intel Z170 & X99 e vantano un’estrema semplicità di overclocking, che non richiede operazioni di regolazione manuale del timing nel BIOS. Disponibile in moduli singoli e in kit da 2, 4 e 8 moduli con capacità fino a 64GB, la memoria HyperX Savage DDR4 garantisce un minor assorbimento energetico rispetto alle memorie DDR3, con soli 1,2V o 1,35V. Il suo esclusivo dissipatore di calore asimmetrico in alluminio è caratterizzato da un design a basso profilo, che ne consente l’installazione al di sotto dei sistemi di raffreddamento delle CPU più voluminosi e assicura un maggior scambio di calore, così da preservare la temperatura di esercizio ottimale del sistema contribuendo al tempo stesso all’esclusività del look dei più moderni PC assemblati.

Scheda Madre
ASUS – X99-PRO / USB 3.1

La scheda madre X99-PRO in fattore di forma ATX dispone del chipset Intel X99 e supporta microprocessori Intel Core i7 Extreme Edition con socket LGA 2011-3. Questa motherboard supporta memorie DDR4 Dimm, Quad channel, Non-ECC, Unbuffered con una frequenza di 3300 (O. C.) / 3200 (O. C.) / 3000 (O. C.) / 2800 (O. C.) / 2666 (O. C.) / 2400 (O. C.) / 2133 MHz per una capacità massima di 64 GB (8 slot) . Questa motherboard supporta memorie di tipo XMP. Grazie ad ASUS 5-Way Optimization è possibile effettuare overclock avendo il pieno controllo del raffreddamento della scheda in pochi semplici click, aumentando l’efficienza e riducendo i consumi energetici. Questa scheda dispone inoltre di un controller Fan Xpert 3 ed utilizza l’acclamato BIOS UEFI. Tra le interfacce degne di nota troviamo l’interfaccia Sata Express di nuova generazione ed M. 2 per una velocità di trasferimento dati fino a 32 GB / s. Presenta la nuova tecnologia USB 3.1 che garantisce velocità di trasferimento senza paragoni.

Un solo click per ottimizzare l’intero complesso. Il tuo PC funziona in modo più intelligente con ASUS 5-Way Optimization. Ottimizza dinamicamente gli aspetti essenziali del vostro sistema basandosi sull’utilizzo in tempo reale, in modo da ottenere eccellenti prestazioni della CPU, risparmio energetico per tutti i giorni, potenza digitale ultra-stabile, raffreddamento silenzioso e ora anche impostazioni di rete e impostazioni audio su misura per l’applicazione che si sta utilizzando. In breve, 5-Way Optimization assicura che il vostro PC sia perfetto per gioco, l’intrattenimento, la produttività o qualsiasi altra cosa!

  • I giochi funzionano rapidamente e senza intoppi, con alte prestazioni, larghezza di banda priorizzata ed un sonoro perfetto..
  • Le ventole restano silenziose per il computing di tutti i giorni e garantiscono estrema efficienza di raffreddamento durante il gioco..
  • Nessun rallentamento nel corso dell’utilizzo di applicazioni professionali o sotto pesante carico.
  • Ogni spreco di energia viene ridotto per farvi risparmiare denaro.

SSD
SAMSUNG – 256 GB Serie 950 PRO M. 2 Interfaccia PCIe x4 NVMe

I Solid State Disk Samsung 950 PRO offronto prestazioni ineguagliabili ed efficienza in termini di potenza e durata: se la tua professione prevede carichi di lavoro pesanti e sei alla ricerca di un SSD che ti assicuri potenza e prestazioni senza compromessi, hai trovato la soluzione che fa per te. Il Samsung 950 PRO di nuova generazione garantisce prestazioni eccezionali per i professionisti. Questo innovativo SSD NVMe basato sulla tecnologia V-NAND supporta lo standard PCI Express® Gen 3 x 4, fornendo una maggiore larghezza di banda e una latenza ridotta che consentono di elaborare un quantitativo di dati superiore rispetto agli SSD SATA. Presentato in un compatto fattore di forma M. 2, il futuristico 950 PRO è ideale per i professionisti che utilizzano PC e workstation di fascia alta. Mentre stai lavorando a una complessa operazione di analisi di dati o a una simulazione ingegneristica sul portatile, l’ultima cosa che vorresti è che si scaricasse la batteria. Il consumo di energia degli SSD SATA rispetto al modello 950 PRO assicura un’efficienza fino a 1,5 volte superiore!

Hard Disk
WESTERN DIGITAL – WD Blue 1 TB Sata III 6 Gb / s 3.5″ Buffer 64 MB 7200 RPM

I dischi WD Blue sono concepiti e fabbricati con la comprovata tecnologia degli hard disk per desktop e portatili originali di WD. Costruiti secondo gli standard più elevati di qualità e affidabilità, questi drive offrono funzioni e capacità perfette per le esigenze di ogni giorno. La testina di registrazione non tocca mai il supporto del disco: l’usura di testina e supporto è ridotta al minimo e l’unità è più protetta durante gli spostamenti. WD Acronis True Image, da scaricare gratuitamente sul sito di supporto WD, consente di copiare tutti i tuoi dati su una nuova unità, in modo da non dover reinstallare il sistema operativo per ottenere tutti i vantaggi di una nuova unità.

Lettore\Masterizzatore
Pioneer DVR-221LBK, DVD-RW, SATA, 24x

Il Pioneer DVR-221LBK offre fino a 24x scrittura su supporti DVD-R / + R e fino a 12x di scrittura su DVD-R / + R (DL).  Questo DVD / CD ad alta velocità consente agli utenti di creare filmati DVD personali, fare presentazioni di foto digitali, masterizzazione di CD musicali e file di dati di backup su DVD registrabili e CD con facilità (software non incluso).

Il DVR-221LBK funziona anche con i dischi a doppio strato, aumentando la capacità di un disco 4,7-8,5 GB per ancora più spazio di archiviazione. L’unità dispone anche di LabelFlash ™ che permette agli utenti di masterizzare etichette per dischi personalizzati per i loro supporti abilitati vuoto LabelFlash.

Intel® Socket 2011-v3 Core™ i7 Processors
Supports Intel® 22 nm CPU
Supports Intel® Turbo Boost Technology
* The Intel® Turbo Boost Technology 2.0 support depends on the CPU types.
  • Chipset
    Intel® X99
  • Memoria
    8 x DIMM, Max. 64GB, DDR4 3300(O.C.)/3200(O.C.)/3000(O.C.)/2800(O.C.)/2666(O.C.)/2400(O.C.)/2133 MHz Non-ECC, Un-buffered Memory
    Quad Channel Memory Architecture
    Supports Intel® Extreme Memory Profile (XMP)
    * Hyper DIMM support is subject to the physical characteristics of individual CPUs.
    * Refer to www.asus.com for the Memory QVL (Qualified Vendors Lists).
  • Supporto Multi-GPU
    Supports NVIDIA® Quad-GPU SLI™ Technology
    Supports NVIDIA® 3-Way SLI™ Technology
    Supports AMD Quad-GPU CrossFireX™ Technology
    Supports AMD 3-Way CrossFireX™ Technology
  • Slot di Espansione
    40-Lane CPU-
    3 x PCIe 3.0/2.0 x16 (x16, x16/x16, x16/x16/x8) *1
    28-Lane CPU-
    3 x PCIe 3.0/2.0 x16 ( x16, x16/x8, x16/x8/x4) *2
    1 x PCIe 2.0 x16 (x4 mode) *3
    2 x PCIe 2.0 x1 (x1 mode) *3
  • Storage
    New Intel® Core™ i7 Processors :
    2 x M.2 Socket 3, , with M Key, type 2242/2260/2280/22110 storage devices support (Support PCIE SSD only)
    Intel® X99 chipset :
    1 x SATA Express port, , compatible with 2 x SATA 6.0 Gb/s ports
    8 x SATA 6Gb/s port(s), *4,
    Support Raid 0, 1, 5, 10
    Supports Intel® Smart Response Technology, Intel® Rapid Recovery Technology*5
  • LAN
    Intel® I218V, 1 x Gigabit LAN Controller(s)
  • Wireless Data Network
    Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac
    Supports dual band frequency 2.4/5 GHz
  • Bluetooth
    Bluetooth V4.0
  • Audio
    Realtek® ALC1150 8-Channel High Definition Audio CODEC featuring Crystal Sound 2
    – Supports : Jack-detection, Multi-streaming, Front Panel Jack-retasking
    – High quality 112 dB SNR stereo playback output (Line-out at rear) and 104 dB SNR stereo playback input (Line-in)
    – High-fidelity audio OP AMP(s)
    Audio Feature :
    – DTS Ultra PC II
    – DTS Connect
    – Optical S/PDIF out port(s) at back panel
    – BD Audio Layer Content Protection
    – Audio Shielding: Ensures precision analog/digital separation and greatly reduced multi-lateral interference
    – Dedicated audio PCB layers: Separate layers for left and right channels to guard the quality of the sensitive audio signals
    – Audio amplifier: Provides the highest-quality sound for headphone and speakers
    – Premium Japanese-made audio capacitors: Provide warm, natural and immersive sound with exceptional clarity and fidelity
    – Unique de-pop circuit: Reduces start-up popping noise to audio outputs
    – Top notch audio sensation delivers according to the audio configuration
    – EMI protection cover to prevent electrical noise to affect the amplifier quality
  • Porte USB
    Intel® X99 chipset :
    5 x USB 3.0/2.0 port(s) (4 at mid-board)
    Intel® X99 chipset :
    8 x USB 2.0/1.1 port(s) (4 at back panel, , 4 at mid-board)
    ASMedia® USB 3.1 controller :
    2 x USB 3.1/3.0/2.0 port(s) (2 at back panel, teal blue)
    ASMedia® USB 3.0 Hub :
    3 x USB 3.0/2.0 port(s) (3 at back panel, blue)
  • Caratteristiche Speciali
    5-Way Optimization by Dual Intelligent Processors 5
    – Whole system optimization with a single click! 5-Way Optimization tuning key perfectly consolidates TPU, EPU, DIGI+ Power Control, Fan Xpert 3, and Turbo App together, providing better CPU performance, efficient power saving, precise digital power control, whole system cooling and even tailor your own app usages.
    ASUS 5X Protection :
    – ASUS DIGI+ VRM – 8 Phase digital power design
    – ASUS Enhanced DRAM Overcurrent Protection – Short circuit damage prevention
    – ASUS ESD Guards – Enhanced ESD protection
    – ASUS High-Quality 5K-Hour Solid Capacitors – 2.5x long lifespan with excellent durability
    – ASUS Stainless Steel Back I/O – 3x more durable corrosion-resistant coating
    ASUS TPU :
    – Auto Tuning
    – GPU Boost
    – TPU switch
    ASUS EPU :
    – EPU switch
    ASUS Digital Power Design :
    – Industry leading Digital 8 Phase Power Design
    – Industry leading Digital 4 Phase DRAM Power Design
    – CPU Power Utility
    – DRAM Power Utility
    ASUS Wi-Fi GO!
    – Wi-Fi GO! Function: Cloud GO!, Remote Desktop, Remote Keyboard & Mouse, File Transfer
    – Wi-Fi GO! & NFC Remote app for portable smartphone/tablet, supporting iOS 7 & Android 4.0 systems
    ASUS Exclusive Features :
    – USB BIOS Flashback
    – MemOK!
    – AI Suite 3
    – Ai Charger+
    – USB Charger+
    – M.2 & SATA Express
    – Anti-Surge
    – Onboard Button : Power/Reset
    – ASUS UEFI BIOS EZ Mode featuring friendly graphics user interface
    – USB 3.1 Boost
    – Disk Unlocker
    – Turbo LAN
    – Crystal Sound 2
    Interactive HomeCloud
    – Media Streamer
    ASUS EZ DIY :
    – Precision Tweaker 2
    – ASUS O.C. Tuner
    – ASUS CrashFree BIOS 3
    – ASUS EZ Flash 2
    – ASUS USB BIOS Flashback
    – Push Notice
    ASUS Q-Design :
    – ASUS Q-Shield
    – ASUS Q-Code
    – ASUS Q-LED (CPU, DRAM, VGA, Boot Device LED)
    – ASUS Q-Slot
    – ASUS Q-DIMM
    – ASUS Q-Connector
    Special Memory O.C. Design
    Turbo App
    Fan Xpert 3
  • Operating System Support
    Windows® 8.1
    Windows® 8
    Windows® 7
  • Porte I/O Posteriori
    1 x PS/2 keyboard/mouse combo port(s)
    1 x LAN (RJ45) port(s)
    2 x USB 3.1 (teal blue)
    4 x USB 3.0 (blue)
    4 x USB 2.0
    1 x Optical S/PDIF out
    5 x Audio jack(s)
    1 x USB BIOS Flashback Button(s)
    1 x ASUS Wi-Fi GO! module (Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac and Bluetooth v4.0
  • I/O Interne
    1 x AAFP connector
    2 x USB 3.0 connector(s) support(s) additional 4 USB 3.0 port(s) (19-pin)
    2 x USB 2.0 connector(s) support(s) additional 4 USB 2.0 port(s)
    1 x SATA Express connector: gray,
    1 x M.2 Socket 3 with M Key design, type 2242/2260/2280/22110 storage devices support (Support PCIE SSD only)
    1 x TPM connector(s)
    1 x COM port(s) connector(s)
    8 x SATA 6Gb/s connector(s)
    1 x CPU Fan connector(s) (1 x 4 -pin)
    1 x CPU OPT Fan connector(s) (1 x 4 -pin)
    4 x Chassis Fan connector(s) (4 x 4 -pin)
    1 x S/PDIF out header(s)
    1 x Thunderbolt header(s)
    1 x 24-pin EATX Power connector(s)
    1 x 8-pin ATX 12V Power connector(s)
    1 x EZ XMP switch
    1 x System panel(s) (Q-Connector)
    1 x Chassis Intrusion connector(s)
    1 x DRCT header(s)
    1 x MemOK! button(s)
    1 x Thermal sensor connector(s)
    1 x TPU switch(es)
    1 x EPU switch(es)
    1 x CPU/DRAM overvoltage jumper(s)
    1 x Power-on button(s)
    1 x Reset button(s)
    1 x Clear CMOS jumper(s)
    1 x 5-pin EXT_FAN(Extension Fan) connector
  • Accessori
    User’s manual
    ASUS Q-Shield
    6 x SATA 6Gb/s cable(s)
    1 x Feature manual
    1 x M.2 X4 bracket
    1 x Supporting DVD
    1 x ASUS 2T2R dual band Wi-Fi moving antennas (Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac compliant)
    1 x SLI bridge(s)
    1 x Q-connector(s) (2 in 1)
  • Sistema Operativo
    Windows® 8.1 32/64-bit
    Windows® 8 32/64-bit
    Windows® 7 32/64-bit
  • Dimensioni Scheda
    ATX Form Factor
    12 inch x 9.6 inch ( 30.5 cm x 24.4 cm )
  • Note
    1* The PCIe x16_4 shares bandwidth with M.2 x4. When M.2 socket is occupied, the PCIe x16_4 slot will be disabled.
    2* The PCIe x16_4 shares bandwidth with M.2 x4. When M.2 socket is occupied, the PCIe x16_4 slot will be disabled.
    The PCIe x16_3 slot support x8 devices only.
    3* The PCIe x16_2, PCIe x1_1 and USB3_E56 connectors share the same bandwidth, and the PCIe x1_2 and Wi-Fi module share the same bandwidth.By default, the PCIe x16_2 slot and PCIe x1_1 slot will automatically run at x1 mode with USB3_E56 and Wi-Fi module enabled for best resource optimization.
    4* Due to chipset behavior, The SATA6G_78, SATA6G_910 ports (black) do not support IRST including RAID configuration.
    5* These functions will work depending on the CPU installed.

Totale: € 1.827,00

Share on Facebook0Google+0Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

");pageTracker._trackPageview();