Aggiungere suonerie al telefono Windows Phone

promo-ringtone_InvariantCulture_Default

Aggiungere suonerie al telefono

Windows Phone include un vasto assortimento di suonerie tra cui scegliere. Inoltre, puoi scaricare tutti i tipi di app per suonerie dal Windows Phone Store nel telefono o sul web usando il PC. Puoi anche usare i tuoi file audio, quello che preferisci.

Suggerimento

Per aggiungere una suoneria che ti è stata inviata in un SMS, tieni premuto il file della suoneria, quindi tocca Salva come suoneria. Rinomina la suoneria se vuoi, quindi tocca Fatto Icona Fatto.

Aggiungere suonerie a Windows Phone

Scaricare altre suonerie dal PC

Aggiungere i tuoi file da un computer

Esistono un paio di modi per scaricare i tuoi file audio dal PC nel telefono:

  • Usare l’app di Windows Phone. Puoi usare una delle app di Windows Phone per scaricare suonerie dal tuo computer Windows 7 o Windows 8. Per trovare un’applicazione di Windows Phone in grado di funzionare nel computer, vedi Sincronizzare Windows Phone.
  • Usare il PC. Segui la procedura per scaricare file dal PC nel telefono.

Nota

Hai un file audio nel computer che vuoi usare come suoneria? Se puoi riprodurlo nel telefono, il file non è protetto da DRM (digital rights management) ed è di dimensioni inferiori ai 30 MB, allora puoi utilizzarlo come suoneria del telefono.

Per aggiungere una suoneria tramite un PC Windows Vista, Windows 7 o Windows 8

  1. Collega il tuo telefono al PC, quindi scegli una delle possibilità seguenti:

    • In un PC Windows Vista o Windows 7, fai clic su Start, quindi su Computer.
    • In un PC Windows 8, scegli Desktop, Esplora file nella barra delle applicazioni, quindi fai clic su Computer.
    • In un PC Windows 8.1, scegli Desktop, fai clic su Esplora file, quindi fai clic su Questo PC.
  2. In Dispositivi portatili (Dispositivi e unità in Windows 8.1), fai doppio clic sul telefono, sulla cartella Telefono, quindi sulla cartella Suonerie.

  3. Trova un file audio sul tuo PC, ad esempio, i file audio si trovano spesso nella cartella Musica e sono organizzati per artista e album, quindi trascina il file nella cartella Suonerie.

    Nota

    Per aggiungere o rinominare una suoneria, devi spostare il file dal computer al telefono. Non puoi aggiungere una suoneria spostando il file da una cartella che si trova già sul telefono o rinominare una suoneria esistente.

  4. Nel telefono, vai a Impostazioni Icona Impostazioni > Toni e suonerie, quindi tocca Suoneria per vedere un elenco di suonerie disponibili. La tua nuova suoneria verrà visualizzata nell’elenco in Personalizza.

Suggerimento

Puoi personalizzare i suoni per i diversi avvisi che ricevi. Per scoprire come scegliere una specifica suoneria per un contatto o impostare un suono di un avviso personalizzato, vedi Toni, suonerie e volume.

Fonte: Microsoft

Share on Facebook0Google+0Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

");pageTracker._trackPageview();