Computer Mini Assemblato AMD – Home\Office € 274,00

imagesJP6A4ZMSConfigurazione hardware per assemblare il proprio COMPUTER a prezzo basso per uso Office\Home con multi card-reader incluso.
Ottimo il rapporto qualità,prezzo e prestazioni.
Computer veloce dotato di SSD con componenti hardware di qualità
Computer adatto a vari tipi d’uso..dall’ Ufficio,Svago,Lavoro,intrattenimento e molto altro…
Ideale per ufficio visto i bassissimi consumi e il case mini di piccole dimensioni.
Ideale per la casa,per navigare su internet,per l’intrattenimento e svago anche per guardare i video in HD.
I prezzi delle configurazioni Consigliate  sono compresi di iva e senza prezzo di spese spedizione,e vengono presi dai vari shop online che vendono componenti hardware.
amd2
Case
ITEK – SPIRIT Mini Tower Mini-ITX Alimentatore 130 Watt con multi card-reader incluso
iTek SPIRIT rappresenta la fusione tra: design, tecnologia e versatilità. Il frontale si presenta con un look molto aggressivo adatto ad ambienti office e home. Sono presenti due porte USB di ultima generazione, 3.0 e un comodissimo multi card-reader. La struttura è disegnata per dare la massima comodità nell’assemblaggio ed offre un ottimo ricircolo dell’aria alle componenti interne. Il supporto in dotazione permette di appoggiarlo sia verticalmente che orizzontalmente, ma soprattutto, di agganciarlo a qualsiasi struttura / monitor con attacchi VESA.
Alimentatore
ITEK -130 Watt integrato nel case
Cpu
AMD – Processore Athlon 5350 (Jaguar) 2.05 Ghz GPU Integrata Radeon HD 8400 Socket AM1
La nuova famiglia di processori basati sull’architettura Jaguar utilizzano la flessibile piattaforma AM1 per dare vita a macchine efficienti e sempre recenti ad ogni aggiornamento. I nuovi modelli APU della famiglia Athlon supportano le periferiche con interfaccia USB 3.0 e SATA 6GBps. Il consumo energetico è di appena 25 Watt, rendendo i nuovi modelli Athlon perfetti per macchine di piccole dimensioni ma che dispongono di un’alta efficienza operativa nelle operazioni multi-core. Le nuove APU AMD dispongono anche di grafica HD Integrata Radeon HD 8400, risultando così complete sotto ogni punto di vista.
Scheda Video
Integrata Radeon HD 8400
Ram
G.SKILL – Memoria Dimm 4 Gb (2x2Gb) ddr3 1600 Mhz CL9 Non-ECC
Memoria Dimm composta da due banchi da 2 Gb per un totale di 4 Gb, ddr3, con un tempo di latenza pari a 9 e una velocità di 1600 Mhz, non-ecc, unbuffered.
Scheda Madre
ASUS AM1I-A Mini-ITX
La scheda madre AM1I-A, in fattore di forma Mini-ITX, dispone del socket AMD AM1 che supporterà APU su socket AM1 basate su CPU Sempron e Athlon con all’interno GPU Radeon R3. Questa scheda è progettata per sistemi compatti e offre risparmio energetico, integrazione e tutto quello che serve per un sistema compatto ed efficiente. Supporta memorie DDR3, non-ECC, Un-buffered 1600/1333/1066 MHz fino a un massimo di 32 GB. AM1I-A è equipaggiata con UEFI Bios, che permette una personalizzazione delle impostazioni e una maggiore intuitività per un uso ottimizzato. Al Suite 3 offre poi una nuova esperienza utente attraverso un’interfaccia più chiara e attraente, con supporto per monitor più grandi. Tra le altre tecnologie notiamo GreenASUS, ASUS Boot Setting, USB 3.0 Boost. Sul pannello posteriore troviamo una porta PS / 2 per mouse e una per tastiere, una porta DVI-D, una porta D-Sub, una porta HDMI, una porta Lan, due porte Usb 3.0, quattro porte Usb 2.0, una porta Com, tre jack Audio.
LAN
Realtek® 8111GR, 1 x Gigabit LAN Controller(s)
Audio
Realtek® ALC887-VD 8-Channel High Definition Audio CODEC *2
– Supports : Jack-detection, Multi-streaming, Front Panel Jack-retasking
Porte USB
AMD® Sempron & Athlon-Series APUs :
2 x USB 3.0/2.0 port(s) (2 at back panel, blue)
AMD® Sempron & Athlon-Series APUs :
8 x USB 2.0/1.1 port(s) (4 at back panel, black, 4 at mid-board)
Uscite video
1 x DVI-D
1 x D-Sub
1 x HDMI
SSD
CRUCIAL Serie MX200 – 250 GB Interfaccia Sata III 6 Gb / s
I solid state disk Crucial MX200 propongono una soluzione storage moderna, con ottime velocità in lettura e scrittura e la flessibilità di installazione grazie al fattore di forma con altezza di 7mm ed un adattatore incluso per notebook che supportano i modelli da 9mm di altezza. Crucial MX200 offre lettura sequenziale di 555 MB / s sui dati comprimibili e non; batte una tipica unità disco rigido di 400 MB / s. Tutto questo senza ridurre le prestazioni, in quanto l’SSD Crucial MX200 presenta un indice di resistenza 5 volte superiore rispetto a un’unità a stato solido tradizionale. Solitamente gli SSD concorrenti si affidano a una cache fissa di memoria flash Multi-Level Cell che consente di scrivere dati sequenziali in base alle specifiche pubblicate, ma solo per un determinato periodo di tempo. L’Accelerazione dinamica della scrittura leader nel settore risolve questo problema utilizzando un pool di memoria flash ad alta velocità con celle monolivello per prestazioni rapide costanti che non si riducono.

Totale: € 274,00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *