Configurazione Computer AMD – GAMING – Cube € 1.058,00

gamingConfigurazione hardware per assemblare il proprio COMPUTER GAMING a prezzo interessante
Ottimo il rapporto qualità,prezzo e prestazioni.
Computer Potente e veloce dotato di SSD,8 GB di memoria RAM  e processore AMD a 8 core molto potente e sbloccato per overclock,con componenti hardware di alta qualità e di ultima generazione.
Computer adatto al Gaming e all’Overclock per offrire le migliori prestazioni nei giochi di ultima generazione.
Ideale per Gaming ad alte risoluzioni e senza blocchi, e con un case Cube di piccole dimensioni.
Computer assemblato silenzioso e raffreddato molto bene.
I prezzi delle configurazioni Consigliate da windoctor.it sono compresi di iva e senza prezzo di spese spedizione,e vengono presi dai vari shop online che vendono componenti hardware.
computer,assemblato,gaming
Case
Aerocool XPredator Cube
120mm fan x 2 or 140mm fan x 2 (1 x 140mm Black fan included)
Aerocool XPredator Cube. Fattore di forma: Cubo, Modello: PC, Fattore di forma scheda madre supportato: Micro-ATX, Mini-ITX. Posizione alimentazione: Fondo. Front fans installed: 1x 200 mm, Diametro delle ventole frontali supportato: 20 cm, Rear fans installed: 1x 140 mm. Dimensioni di hard disk drive supportati: 63, 5, 88, 9 mm (2.5, 3.5″) . Larghezza: 28 cm, Profondità : 41,8 cm, Altezza: 41,2 cm
Alimentatore
COOLERMASTER – 750 Watt Serie GM Modulare ATX
L’alimentatore Cooler Master G750M è stato ideato per fornire fino a 750 Watt di potenza per alimentare sistemi desktop ideali per qualsiasi tipo di utilizzo, tra cui i videogiochi. Questo modello dispone di un’ampia ventola silenziosa, ideale per mantenere la temperatura bassa e garantire prestazioni sempre stabili anche con carico massimo. Il design 3D unico del circuito offre un’alta efficienza e migliora la dissipazione del calore. Riduce il numero dei cavi non necessari migliorando così lo scambio termico, diminuendo il disturbo del segnale e migliorando la circolazione dell’aria. Sono supportate tutte le serie di VGA fino alla Nvidia Titan. Grazie al design modulare l’ingombro nel case sarà ridotto al minimo, migliorando anche la ventilazione globale del sistema. G750M dispone inoltre di Certificato 80 PLUS Bronze: efficienza fino al 88% con un carico tipico.
Cpu
AMD FX-8350 (Vishera) 8 Core 4 GHz
I Processori AMD FX (Chipset Vishera) basati su architettura Piledriver rappresentano il massimo delle prestazioni per il tuo PC, con un incremento prestazionale medio del 15% rispetto alla generazione precedente (Bulldozer) . I Processori AMD FX-Vishera hanno un’area di 315 millimetri quadrati ed è formato da 1,2 miliardi di transistor che garantiscono un’esperienza Video HD senza precedenti, con la massima potenza sui giochi più avanzati in 3D in abbinamento alla grafica AMD Radeon che supporta DirectX 11. Il processore AMD FX-8350 dispone di un die a 4 moduli Piledriver con 2 Core su ciascun modulo, Ogni modulo ha a disposizione 2 Mb di cache L2 per un totale di 8 Mb. All’interno dell’architettura troviamo inoltre anche 8 Mb di Cache L3, un controller per memorie ddr3 dual channel fino a 1866 Mhzt. La frequenza del processore, a livello standard, è di 4 Ghz con TDP a 125 Watt. I processori FX dispongono inoltre della tecnologia Turbo CORE che aumenta le prestazioni e la frequenza del Processore fino a 4,2 Ghz! Tutti i processori AMD FX Vishera hanno moltiplicatore sbloccato per incredibili prestazioni in overclocking!
Dissipatore CPU
NOCTUA -NH-L9A Per CPU
Noctua NH-L9ANoctua NH-L9i e NH-L9a sono i due nuovi dissipatori a basso profilo del noto produttore austriacoper CPU (NH-L9i) e AMD (NH-L9a) . Con un profilo di 37 millimetri (23 mm per l’heatsink e 14 mm per la ventola) , questa soluzione pu anche essere adottata all’interno di case di piccole dimensioni, con schede madre mini-ITX e HTPC. (La risposta al nostro primo dissipatore low profile, l’NH-L12, stata travolgente) , ha dichiarato Mag. Roland Mossig, amministratore delegato di Noctua. Gli utenti ci hanno chiesto soluzioni ancora pi piccole, modelli con altezza inferiore per una migliore compatibilit con gli HTPC ITX. Siamo molto felici di poter soddisfare la domanda dei nostri clienti con i dissipatori NH-L9. Nel caso della versione AMD, NH-L9a, ha dimensioni di 92 x 114 mm. La ventola PWM si chiama NF-A9x14 e secondo Noctua dotata di tecnologia Low-Noise Adaptor (L. N. A.) che interviene riducendo la velocit massima da 2500 a 1800 RPM. I due dissipatori sono offerti in bundle con il sistema di montaggio SecuFirm2 per socket AMD FM1 / FM2 / AM3+ (NH-L9a) e Intel LGA1150/1155/1156 (NH-L9i) , oltre che con una pasta termica chiamata NT-H1. Profilo da 37 millimetri: NH-L9 alto solo 37 millimetri, questa sua caratteristica che lo rendono ideale per l’uso in HTPC compatti o piccoli case Form Factor che offrono uno spazio minimo per i dissipatori CPU. Per adattarsi al meglio all’altezza del disspatore la ventola low profile NF-A9x14 misura solo 14 mm di spessore. Compatibilit RAM 100%L’NH-L9i compatibile con qualsiasi kit di memorie RAM grazie alla sue dimensioni estremamete contenute (95x95mm di lato) . Questo significa che non avrete problemi di montaggio su qualsiasi configurazione!Compatibilit completa con schede PCI-Express su motherboard mini-ITXLa maggior parte delle schede madri mini-ITX per Intel LGA 115x presenta gli slot PCI-EXpress in prossimit del socket del processore. Utilizzando dissipatori di normali dimensioni non raro incorrere in gravi problemi
Scheda Video
ASUS – GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 TURBO OC Edition
Pci-E DVI-I / DVI-D / HDMI / Display Port
La scheda video GeForce GTX 970 TURBO OC è la nuova versione della GPU NVIDIA di ultima generazione. Questa scheda video utilizza un Core a 1228 MHz di frequenza (overclock di fabbrica) e garantisce prestazioni superiori fino al 7.6%. La vera peculiarità di questa scheda, oltre alle performance, è l’estetica. Infatti Asus ha voluto puntare su un design apparentemente minimale, ricordando vagamente lo stile delle schede reference, con una colorazione Bianco / Rossa del tutto inconsueta. Questa scheda permette a coloro che oltre alle prestazioni ricercano qualcosa dallo stile accattivante per poter realizzare accurati progetti di modding. Asus Turbo OC è equipaggiata con una singola ventola a doppio cuscinetto che garantisce una longevità fino a 4 volte maggiore della ventola stessa e una notevole riduzione della frizione generata.
Ram
CORSAIR -Vengeance Pro 8 GB (2 x 4GB) DDR3 1866 MHz CL 9
I moduli di memoria Corsair Vengeance Pro sono costruiti per l’overclocking sulle ultime generazioni di piattaforme Intel Core, con PCB a otto strati e circuiti integrati appositamente selezionati per potenziare le prestazioni. I dissipatori di calore in alluminio forniscono una gestione della temperatura superiore e un look aggressivo, mentre il profilo XMP 1.3 consente un overclocking automatico e affidabile.
Scheda Madre
ASROCK – 970M Pro3
La scheda madre 970M Pro3, in fattore di forma Micro-ATX, dispone del chipset AMD 970 compatibile con i processori II X6 / X4 / X3 / X2 (no 920/940) / Athlon II X4 Phenom / X3 / X2 / Sempron su socket AM3+. La scheda supporta memorie DDR3 non ECC un-buffered 2400+ (OC) / 2100 (OC) / 1866 * (OC) / 1800* (OC) / 1600 (OC) / 1333/1066/800 fino a un massimo di 64 GB. 970M Pro3 è equipaggiata con X-Boost, tecnologia di Asrock che permette un auto-overclocking e un aumento delle prestazioni della CPU fino al 116%. Con l’implementazione di condensatori audio ELNA questa scheda riduce al minimo il livello di rumore per soddisfare anche gli audofili più esigenti. Tra le altre tecnologie di Asrock troviamo APP Shop, Grafica UEFI e Full Spike Protection. Sul pannello posteriore la scheda è equipaggiata con una porta PS / 2 per Mouse e una per tastiere, sei porte Usb 2.0, due porte Usb 3.0, una porta RJ-45 e il pannello con tre jack audio.
SSD
SAMSUNG – 120 GB Serie 850 EVO Sata III 6 GB / s
I solid state disk Samsung della serie 850 EVO si avvalgono dell’innovativa architettura di memoria 3D V-NAND superando i limiti tecnologici legati alla densità e proponendo prestazioni e durata superiori ai modelli attualmente presenti sul mercato. Gli SSD 3D V-NAND sono prodotti sovrapponendo in verticale 32 strati di celle fino a diminuirne le dimensioni, ponendole poi in orizzontale, incrementando così le prestazioni e riducendo l’ingombro globale. Grazie inoltre alla tecnologia TurboWrite la velocità di lettura e scrittura dati arriva a nuove vette, assicurando stabilità ed efficienza per tutte le applicazioni intensive, come i videogiochi. Con la modalità RAPID questi SSD utilizzano la memoria DRAM non utilizzata come cache per velocizzare le operazioni di trasferimento dati. I solid state disk 850 EVO sono efficienti, resistenti a urti e variazioni di temperatura e sono ideati per durare nel tempo anche con un utilizzo intensivo.
Hard Disk
WESTERN DIGITAL – WD Blue 1 TB Sata III 6 Gb / s 3.5″ Buffer 64 MB 7200 RPM
I dischi WD Blue sono concepiti e fabbricati con la comprovata tecnologia degli hard disk per desktop e portatili originali di WD. Costruiti secondo gli standard più elevati di qualità e affidabilità, questi drive offrono funzioni e capacità perfette per le esigenze di ogni giorno. La testina di registrazione non tocca mai il supporto del disco: l’usura di testina e supporto è ridotta al minimo e l’unità è più protetta durante gli spostamenti. WD Acronis True Image, da scaricare gratuitamente sul sito di supporto WD, consente di copiare tutti i tuoi dati su una nuova unità, in modo da non dover reinstallare il sistema operativo per ottenere tutti i vantaggi di una nuova unità.
Lettore\Masterizzatore
ASUS -DVD DRW-F1ST 24x SATA
Il masterizzatore ASUS DRW-24F1ST è capace di scrivere con velocità fino a 24X su tutti i formati di DVD±R e di leggere fino a 16X, correggendola automaticamente a seconda del tipo di supporto. Grazie ad un’elevata efficienza energetica potrete masterizzare e condividere i vostri dati risparmiando fino al 50% di energia elettrica.
LAN
– PCIE x1 Gigabit LAN 10/100/1000 Mb/s
– Realtek RTL8111E
– Supporta Wake-On-LAN
– Supporta la protezione da fulmini/ESD (ASRock Full Spike Protection)
– Supporta il rilevamento cavo LAN
– Supporta Energy Efficient Ethernet 802.3az
– Supporta PXE
Audio
– Audio HD a 7.1 canali con protezioni contenuti (Realtek ALC892 Audio Codec)* Per configurare l’audio HD a 7.1 canali, è necessario utilizzare un modulo audio HD dal pannello frontale e attivare la funzione audio multicanale tramite il driver audio.
– Supporto audio Blu-ray Premium
– Supporta la protezione contro le sovratensioni (ASRock Full Spike Protection)
– Condensatori audio ELNA
Memoria
– Supporto di Intel® XMP (Extreme Memory Profile) 1.3 / 1.2
– Supporta la tecnologia AMD Memory Profile (AMP) fino a AMP 2400
Porte USB
– 2 x collettore USB 2.0 (supporta 4 porte USB 2.0) (Supporta la protezione ESD (ASRock Full Spike Protection))
– 1 x collettore USB 3.0 (Etron EJ188)H (supporta 2 porte USB 3.0) (Supporta la protezione ESD (ASRock Full Spike Protection))

Totale: € 1.058,00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *