Configurazione Computer Intel – GAMING – Cube – € 522,00

gamingWindoctor ti da consigli e ti aiuta su quali pezzi hardware scegliere per costruire il tuo miglior computer
Configurazione hardware per assemblare il proprio COMPUTER GAMING di fascia medio/alta a prezzo interessante
Ottimo il rapporto qualità,prezzo e prestazioni.
Computer Potente e veloce dotato di SSD,8 GB di RAM e un processore INTEL a bassi consumi con componenti hardware di alta qualità.
Computer adatto per offrire le migliori prestazioni con ogni tipo di applicazione,e gioco.
Ideale per Gaming per affrontare i titoli più esigenti di oggi in formato HD e Full HD 1080p .PC offre grandi prestazioni con un bassissimo consumo, rivelandosi un ottima scelta per configurazioni prezzo e qualità a basso costo senza spendere grossi cifre.
La scelta ideale per i videogiocatori più esigenti,e con un case Cube di piccole dimensioni ideale per metterlo in salotto e in piccoli spazi.
Computer adatto a ogni tipo d’uso,dall’ uso casalingo,Ufficio,Svago,Lavoro,intrattenimento,per navigare su internet,per Photoshop,editing e grafica 3D.
Computer dai bassissimi consumi energetici e un case mini di piccole dimensioni.
Ideale per la casa,per il Gaming ad alte risoluzioni,per navigare su internet anche in wi-fi visto la scheda di rete wireless integrata nella scheda madre,per l’intrattenimento e svago anche per guardare i video in HD e Full HD.
I prezzi delle configurazioni Consigliate da Windoctor sono compresi di iva e senza prezzo di spese spedizione,e vengono presi dai vari shop online che vendono componenti hardware.
intel-cube
Case
CoolerMaster Elite 110 Cube
2 porte USB 3.0
ventola da 120mm x 1 (installato, convertito a 140mm fan x 1)
Il Cooler Master ELITE 110 Elite è un case dalle dimensioni ultra compatte ma dalle caratteristiche veramente interessanti. Come prima cosa spicca la forma cubica con un frontale forato che ottimizza la dissipazione. Nonostante le dimensioni, riesce a suppportare sistemi di raffreddamento a liquido con radiatori fino a 120mm e PSU in fattore di forma ATX, questo è un grosso vantaggio per chi desidera assemblare un PC performante in misure contenute, senza però dover rinunciare al cable management e all’airflow. Quest’ultimo è un fattore fondamentale da tenere in considerazione perchè incide in maniera rilevante sulle temperature dell’intero sistema, per questo si è cercato di implementare un’ottima predisposizione delle ventole al fine di far espellere il calore prodotto nella parte posteriore del case.
Alimentatore
EVGA 500B Bronze 500W ATX 80 Plus-Bronze
Alimentatore silenzioso e di ottima fattura-EVGA 500B Bronze. Potenza nominale: 500W, Tensione di ingresso AC: 100 – 240V, Frequenza di ingresso AC: 50 – 60 Hz. Collocazione ventole: Alto, Tipo di raffreddamento: Attivo. Connettore scheda madre: 20+4 pin ATX, Cabling type: Fixed & modular.
Cpu
INTEL – Pentium G3450 (Haswell Refresh) Dual-Core 3.4 Ghz
Il Processore Pentium G3450 basato su microarchitettura Haswell Refresh vanta un processo manifatturiero a 22 nm ed un ottimo rapporto tra prestazioni e prezzo. A differenza delle cpu Haswell, i modelli refresh offrono una frequenza di clock superiore ed un’interfaccia termica migliorata. Questo modello dual core ha una frequenza di 3.4 GHz, una velocità del bus di 5 GT / s DMI ed una GPU integrata Intel HD (Haswell Refresh) con una frequenza di 1100 Mhz. Il controller di memoria supportata memorie di tipo DDR3 con frequenza massima fino a 1600 Mhz. La cache condivisa di terzo livello è di 3 Mb. Il TDP di questo modello è di 54 Watt.
Scheda Video
XpertVision-PALIT StormX- Nvidia GeForce GTX 750 2 GB
DVI / VGA / Mini HDMI
Le schede grafiche GeForce GTX 750 sono realizzate pensando a chi gioca ma ha altresì un budget contenuto, vere meraviglie della tecnica che utilizzano per prime l’architettura NVIDIA Maxwell offrendo più del doppio delle prestazioni delle schede precedenti pur rideucendo a metà l’assorbimento energetico. La nuova serie Palit StormX è dotata di condensatori solidi e di un design PWM migliore, che permettono un aumento delle performance del 5% per affrontare i titoli più esigenti di oggi in formato HD. La scheda è equipaggiata con 2 GB di Ram DDR5 con un clock di 5010 MHz e un’interfaccia a 128 bit. Il core clock è di 1020 MHz base e può arrivare a 1085 MHz con la tecnologia boost. Le tre interfacce presenti sono una porta DVI, una porta VGA e una porta Mini HDMI.
Ram
CORSAIR -Vengeance Low Profile 8 GB (2 x 4GB) DDR3 1600 MHz CL9
Le memorie Vengeance Low Profile DDR3 sono memorie eccezionali progettate per garantire stabilità in ogni situazione, soprattutto in overclock. L’overclocking dei componenti può essere un modo appagante e divertente di spingere il proprio PC di gioco ai limiti delle sue prestazioni. Vengeance può contribuire a tale obiettivo. Prima dell’assemblaggio di ogni modulo, i chip DRAM vengono selezionati individualmente non solo per garantire affidabili specifiche di prestazioni, ma anche per fornire un generoso margine di manovra per l’overclocking. La memoria Vengeance è stata progettata appositamente per le nuove CPU. I moduli Vengeance sono disponibili in configurazioni da 1,5 V e 1,35 V per ottenere la massima compatibilità con tutti i processori Intel® Core™ i3, i5 e i7 e con la linea di processori Intel Core di seconda generazione. Grazie a configurazioni a due, tre e quattro canali, i kit Vengeance soddisfano le esigenze di ogni scheda madre. La memoria Vengeance supporta lo standard XMP (Extreme Memory Profile) di Intel
Scheda Madre
ASROCK – H81M-ITX / WiFi (Mini-ITX)
La scheda madre Asrock H81M-ITXWIFI, in fattore di forma Mini-ITX dispone del chipset Intel H81, compatibile con i microprocessori Core i3 / i5 / i7 con socket LGA 1150. La motherboard supporta memorie di tipo DDR3 non-ECC e unbuffered con una frequenza di 1600/1333/1066 MHz per una capacità massima di 16 GB. Questa scheda è stata realizzata con condensatori solidi, che a differenza di quelli elettrolitici non comportano rischi per la perdita di liquido ed hanno una durata ed un’efficienza molto più lunga. La parte audio è stata realizzata con i condensatori ELNA, per una qualità audio professionale e capace di soddisfare anche i più esigenti grazie alla significativa riduzione del rumore. Con Full Spike Protection la protezione contro sovratensioni e fulmini è totale in ogni momento. Questa motherboard dispone inoltre di tecnologie e software ideati per semplificare e ottimizzare l’esperienza di ogni tipo di utente. Oltre alle ultime tecnologie, questo modello dispone anche di WIFI integrato.
SSD
KINGSTON – HyperX® FURY 120 GB Sata III 6 Gb /
HyperX® FURY SSD garantisce prestazioni straordinarie ad un prezzo contenuto, per consentirti di entrare subito nel gioco e migliorare i tuoi risultati. Ideale sia per desktop che per notebook, si caratterizza per il compatto fattore di forma di soli 7mm ed un controller SandForce® SF-2281 con prestazioni di tipo SATA Rev 3.0 (6Gb / s) . Il risultato è una maggiore velocità durante l’avvio del sistema, il lancio delle applicazioni e l’esecuzione dei le, senza contare il più rapido caricamento di mappe e livelli. Il NAND sincrono è garanzia di una migliore e più stabile performance del drive. Insomma, ti aiuterà vincere, non solo a partecipare. HyperX FURY SSD è disponibile in capacità da 120GB e 240GB come drive autonomo, semplice da installare. Un upgrade a prova di costo, che permette di incrementare le prestazioni ad un prezzo decisamente trascurabile rispetto all’acquisto di un nuovo sistema. La nuova linea di prodotti entry-level FURY di HyperX include memorie e drive SSD ed è progettata per gamer, appassionati e integratori di sistemi, che possono così nalmente espandere i componenti con il marchio HyperX nei PC gaming.
Hard Disk
Toshiba 500 GB Sata III 6 Gb / s 3.5″ Buffer 32 MB 7200 RPM
Hard disk interno Toshiba da 3,5 pollici (8,9 cm) , 7200 RPM, ottimizzato per i computer desktop aziendali e consumer a basso consumo. La serie DT01ACAxx utilizza la tecnica Advanced Format e sfrutta la migliore tecnologia di gestione dell’energia. Inoltre questa unità desktop migliora il risparmio di energia in modalità di attesa (idle) del 16% rispetto al modello precedente. Le unità con interfaccia SATA 6 Gb / s hanno una velocità di rotazione di 7200 RPM. Questi HDD sono stati progettati per consentire ai produttori di sfruttare i vantaggi offerti dai più recenti componenti e sistemi operativi per sviluppare sistemi ad alte prestazioni e capacità ed efficienza dei consumi.
LAN
– PCIE x1 Gigabit LAN 10/100/1000 Mb/s
– Realtek RTL8111GR
– Supports Wake-On-WAN
– Supports Wake-On-LAN
– Supports Lightning/ESD Protection (ASRock Full Spike Protection)
– Supports LAN Cable Detection
– Supports Energy Efficient Ethernet 802.3az
– Supports PXE
Wireless LAN
WiFi-802.11n Module
– 1T1R 150Mbps IEEE 802.11n / 54Mbps IEEE 802.11g / 11Mbps IEEE 802.11b
– Supports Station mode (Infrastructure mode and Ad-hoc mode)
Uscite Video
– Three graphics output options: D-Sub, DVI-D and HDMI Ports
– Supports HDMI with max. resolution up to 1920×1200 @ 60Hz
– Supports DVI-D with max. resolution up to 1920×1200 @ 60Hz
– Supports D-Sub with max. resolution up to 1920×1200 @ 60Hz
– Supports Auto Lip Sync, Deep Color (12bpc), xvYCC and HBR (High Bit Rate Audio) with HDMI Port (Compliant HDMI monitor is required)
– Supports HDCP with DVI-D and HDMI Ports
– Supports Full HD 1080p Blu-ray (BD) playback with DVI-D and HDMI Ports
Audio
– 5.1 CH HD Audio (Realtek ALC662 Audio Codec)
– Supports Surge Protection (ASRock Full Spike Protection)
– ELNA Audio Caps
Memoria
– Supports Intel® Extreme Memory Profile (XMP) 1.3 / 1.2
Porte USB
– 4 x USB 2.0 Ports
– 2 x USB 3.0 Ports

Totale: € 522,00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *